Resetta la password

Trova l'alloggio per le tue vacanze!

Con Cilento Home puoi confrontare alloggi in tutto il Cilento e prenotare al miglior prezzo
Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca

La nostra tribù

Sentiero dei tre monti e cascata del Solofrone tra i comuni di Giungano e Trentinara  attraversando l’intero vallone Tremonti, chiamato cosi perché racchiuso tra i monti del sottano a sinistra, serra Tremonti centrale e la ...

Giungano, un paese posto alle porte del Cilento dalle sue verdi colline 0ffre uno spettacolare panorama del mare , la foto allegata il sole che tramonta tra punta Campanela (Sorrento) e Capri. altre raffigurano il …

Roscigno Vecchia
Roscigno Vecchia

È un piccolo borgo abbandonato a causa delle frane. Il centro storico iniziò a svuotarsi già nei primi anni del 900 quando due ordinanze del genio civile obbligarono i residenti a trasferirsi nell’attuale parte del …

Museo Vivo del Mare
Museo Vivo del Mare

Il Museo Vivo del Mare si trova a Pioppi, un piccolo borgo sul mare, frazione del comune di Pollica nel Parco nazionale del Cilento APERTO TUTTI I GIORNI (escluso il martedì) • Mattina: 10.00 • …

Ogliasto Marina-cilentohome.com
Ogliasto Marina-cilentohome.com

Ogliastro Marina è una frazione del comune di Castellabate

Stampa ed esponi nella tua attività i seguenti cartelli in lingua inglese

Elea-Velia è un’antica polis della Magna Grecia. Si trova nel comune di Ascea, in provincia di Salerno.  è un importante sito archeologico del Cilento, fondato verso il 540 a.C. da coloni focei. Al tempo dei Greci era denominata Elea, …

Indirizzo: Piazza Luigi Iorio, 84043 Agropoli, Salerno, Campania, Italy L’ultimo treno da Napoli Centrale a Agropoli è alle 21:16. I treni che partono in tarda serata possono prevedere servizi cuccetta. Vi possono essere servizi ridotti durante i fine settimana e …

  • Il Cilento della nostra tribù

    • Giungano, un paese posto alle porte del Cilento dalle sue verdi colline 0ffre uno spettacolare panorama del mare , la foto allegata il sole che tramonta tra punta Campanela (Sorrento) e Capri. altre raffigurano il meraviglioso spettacolo della costa cilentana. Il Cilento va vissuto per la qualità qualità di vita che offre, aria pulita, lo splendido mare e la riscoperta della dieta mediterranea, già consigliata dalla vecchia scuola medica salernitana. orgoglioso di essere cilentano. mi fa piacere scrivere ed essere presente su queste pagine condotte con professionalità dall’amica Rosalba che conosce bene il Cilento.

    • Roscigno Vecchia

      È un piccolo borgo abbandonato a causa delle frane. Il centro storico iniziò a svuotarsi già nei primi anni del 900 quando due ordinanze del genio civile obbligarono i residenti a trasferirsi nell’attuale parte del paese,

  • Pubblica un articolo

    Diventa parte della tribù di Cilento Home, puoi scrivere della tua fantastica esperienza in questo bellissimo territorio chiamato Cilento! Il tuo articolo sarà utile per chi, come te, vuole visitare, vivere, gustare e camminare il Cilento.
    Non essere timido! Clicca qui!
  • Categorie

  • Archivio